mercoledì 24 agosto 2016

Camerata Stefano Maricelli: Presente!

Il carissimo amico e camerata STEFANO MARICELLI, autentico imprenditore milanese, uomo duro e retto, ma anche estremamente generoso e vero goliarda, storico militante della destra radicale milanese (già attivo sostenitore indipendente del Movimento Sociale Italiano, di Ordine Nuovo, della Fiamma Tricolore, di Destra per Milano, e delle nostre associazioni combattentistiche e d'arma ANAI e UNC-RSI), sempre coerente e presente, conosciuto e stimato da tutti, è partito per il suo ultimo viaggio terreno ma siamo certi che continuerà a marciare, in spirito, al nostro fianco.
 
 
Tutta la comunità militante milanese si stringe alla moglie Donna Franca ed alla famiglia. Il FUNERALE si terrà domani, giovedì 25 agosto, alle ore 14.45, presso la Chiesa degli Angeli Custodi, in Via Colletta 21 a Milano (zona Viale Umbria). Seguiranno, come da tradizione, il presente ed il brindisi di commiato. Camerata Stefano Maricelli: Presente!

1 commento:

  1. Stwfano caro... Amico caro, leggo solo ora dopo una mia lunga degenza della morte di un fraterno Amico, abbiamo condiviso la nostra amicizia negli anni 70. Quante serate assieme quanta amichevole gioia e impegno, Non ti dimenticherò mai Camerata Stefano sarai sempre davvero nel mio cuore. Camerata Stefano Maricelli PRESENTE

    RispondiElimina